News

L'Educazione assicurativa non ha età", nell'ambito del Mese dell'Educazione Finanziaria

Si è chiusa, da poche ore, l’attività didattica pilota sul tema “L’educazione assicurativa non ha età”, promossa, a Potenza, dalla “Fondazione Educazione Assicurativa Tancredi Ets”, nell’ambito del “Mese dell’Educazione Finanziaria”.

Sono stati 80 gli alunni coinvolti nel percorso formativo, guidati dal Direttore della Fondazione, Anna Picciallo, attraverso lo studio del quaderno didattico, “Vacanze a  Villa Sicura”, realizzato dall’Ivass, l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.

Il Fondatore, Giuseppe Tancredi, ha donato a tutti i partecipanti una maglietta, con il claim della Fondazione, augurando a tutti i bambini “un futuro di scelte consapevoli”.